A- A+
Sport
Psg, Ibrahimovic choc dopo la vittoria del titolo: "Non resto"

"Per il momento, non sarò al Psg la prossima stagione". Ibrahimovic ha annunciato il suo addio a poche ore dalla vittoria della Ligue 1 con il 9-0' rifilato al Troyes. 

Zlatan è stato dominante anche in  questo campionato con 27 gol (capocannoniere) e sono 102 le reti in 115 match con la maglia del Paris Saint Germain. "Mi resta un mese e mezzo qui: mi sto divertendo, ma non so quello che succederà l'anno prossimo. Posso comunque ribadire che, in questo momento, non credo di rimanere a Parigi".

Poi ha scherzato: "Qui mi vogliono bene? Certo, ma non credo che possano sostituire la Tour Eiffel con la mia statua... Nemmeno i dirigenti ce la possono fare. Se dovessero farlo rimarrei qui, promesso".

Nel post partita il presidente del Psg, Al Khelaifi, aveva giurato di non voler perdere Ibra (in scadenza a giugno): "E' magnifico, vogliamo che resti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al khelaifiibrahimovicpsg




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.