Sport
Psg, il dopo Ibrahimovic? Pressing su Neymar. L'agente: "Un sogno"
Offerta da sogno del Psg per strappare Neymar al Barcellona



Il top player per il nuovo Psg è il brasiliano Neymar. Lo rivela L'Equipe, secondo cui il club francese sarebbe pronto a versare i 193 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto. D'altra parte pare l'unico modo per strapparlo al Barcellona. Bisogna convincere l'attaccante brasiliano per cui è pronta una proposta d'ingaggio da 20 milioni netti a stagione.
L'agente di Neymat, Wagner Ribeiro, tiene aperta la porta: "L'interesse del PSG? Lui sta bene al Barcellona, è il club migliore del mondo, ma giocare a Parigi è un sogno per chiunque".
"Vedremo nel 2018 quando il suo contratto scadrà", sottolinea. Anche se poi rivela che "Lucas lo sta pressando dicendogli: 'Vieni a Parigi, diventeremo una bomba'".
A giugno è molto probabile il divorzio tra Ibrahimovic (in scadenza) e il Psg (salvo colpi di scena): Zlatan ha proposte da Premier League, Italia (Milan, Inter e Napoli alla finestra se dovesse fare una scelta di vita), Cina e tati Uniti. Il Paris Saint Germain sarà chiamato a prendere un top player che lo sostituisca.

