A- A+
Sport
PSG: in calo le quotazioni di Leonardo, Al-Khelaifi vuole Luis Campos
PSG: lo sceicco Nasser Al-Khelaifi in una fitta conversazione con il d.s. Leonardo

Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ci sta a passare per uno dei “ricchi scemi” del calcio, come li chiamava Giulio Onesti.

Nonostante investimenti degni del PIL di un piccolo Stato, il suo Paris Saint Germain non solo non è riuscito a migliorare il piazzamento in Champions League, dove nel 2020 era arrivato in finale, ma ha anche visto interrompersi il suo lungo dominio sul campionato francese, quest’anno vinto dal Lille.

Inevitabilmente, sul banco degli imputati è finito il direttore sportivo Leonardo, ex dirigente del Milan ed allenatore dell’Inter.

Il brasiliano poliglotta non gode più della piena fiducia della proprietà qatariota, che gli rimprovera alcune scelte sbagliate, compreso l’esonero in dicembre di Thomas Tuchel, il tecnico della finale persa, che cinque mesi dopo si è rifatto conquistando la Champions… ma sulla panchina del Chelsea!

Il divorzio dal tedesco è stato necessario anche per i difficilissimi rapporti con Leonardo e anche per questo a Parigi si parla con sempre maggiore insistenza del possibile arrivo del portoghese Luis Campos, ex d.s. del Lille, nonché scopritore del gioiello Mbappè ai tempi del Monaco.

Commenti
    Tags:
    psgleonardoal-khelaifiluis campos




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.