A- A+
Sport
Puskas Award. Florenzi: "Che onore la nomination". Ecco i 3 gol, video

"E' gia' un onore essere sul podio, sarebbe fantastico salire sul gradino piu' alto". Alessandro Florenzi commenta con questo tweet l'inserimento tra i tre candidati finali al "Puskas Award", il premio Fifa per la rete piu' bella dell'anno.

Il giocatore della Roma resta in corsa grazie al gol da centrocampo al Barcellona che ha fatto impazzire di gioia i tifosi della Roma nella gara di Champions League giocata all'Olimpico lo scorso 16 settembre.

Florenzi dovra' battere la concorrenza del brasiliano Wendell Lira, in corsa grazie alla rovesciata in Atletico Goianiense-Goianesia dell'11 marzo scorso, nel campionato goiano, e Lionel Messi, candidato per come ha mandato in tilt la difesa dell'Athletic Bilbao in coppa del Re lo scorso 30 maggio.

Tags:
puskas awardsflorenzimessiwendell lira
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.