Raiola allontana Ibrahimovic dal Milan. Ecco il top club su Zlatan - Affaritaliani.it

Sport

Raiola allontana Ibrahimovic dal Milan. Ecco il top club su Zlatan

Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso dove giocherà il prossimo anno. Il contratto con il Psg è in scadenza nel giugno del 2016. Sin qui non ci sono stati segnali forti che potessero far pensare a un rinnovo. Non c'è fretta da parte del club dello sceicco, che valuta la possibilità di ingaggiare altri top player (Cristiano Ronaldo è un sogno molto forte e CR7 nelle scorse ore non ha giurato amore eterno al Real Madrid).

Ibra comunque è pieno di ammiratori. In MSl lo accoglierebbero volentieri: la Lega americana è pronta a coprirlo di dollari e lui non ha mai fatto mistero di essere interessato a un'esperienza oltreoceano prima di chiudere la carriera. Ma ci sono anche i top club europei. In prima fila il Manchester United. Luis Van Gaal non è contento dei suoi attaccanti e valuta l'ipotesi di un usato sicuro di lusso quale lo svedese certamente è. Un giocatore in grado di dare gol e assist certi su cui far girare il reparto offensivo dei Red Devils.

Il Milan? Resta alla finestra, per ora con meno enfasi della scorsa estate. Mino Raiola non sente calda la pista rossonera. E a Gr Parlamento ha spiegato: "Ha deciso lui di andare in scadenza e a fine anno decideremo se prolungare con il Psg o fare un'altra scelta. Il Milan? Non credo un ritorno sia possibile, ma è presto per fare mercato".