A- A+
Sport
Ranieri a... tutta come il Leicester: multa da 900 euro dalla polizia

Claudio Ranieri sè è beccato una bella (si fa per dire) multa per eccesso di velocità. L'allenatore del Leicester City - grande rivelazione della Premier League con il secondo posto a 2 punti dall'Arsenal e 1 sopra il Manchester City -  ha pagato 700 sterline (circa 950 euro) per eccesso di velocità.

La notizia è stata riportata dalla BBC in queste ore. L'infrazione in realtà sarebbe del 13 ottobre quando l'ex mister di Inter, Juventus e Roma è stato fermato sulla A14, all'altezza di Bythorn, mentre andava a 154 km/h (limite di 112 km/h). 

Gli tocca anche una 'penalizzazione' di 5 punti sulla patente.

A prenderla sul ridere si puà far notare che per fortuna dei tifosi del Leicester questi punti non ... verranno sottratti alla loro squadra nella classifica di Premier League. Attualmente il vantaggio sul Manchester United quinto (e dunque fuori dalla zona Champions) è di ben 7 punti.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leicestermultapoliziaranieri




in evidenza
Un milione e mezzo di persone al concerto di Madonna a Rio de Janeiro: show senza precedenti

MediaTech

Un milione e mezzo di persone al concerto di Madonna a Rio de Janeiro: show senza precedenti


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.