A- A+
Sport
Ranocchia al Milan? Ecco la contropartita per l'Inter

Andrea Ranocchia al Milan nel mercato di gennaio: da settimane se ne parla. Vero che c'è un interesse da parte di alcune squadre inglesi, ma i rossoneri vorrebbero fortemente il difensore dell'Inter. Non fosse saltato il passaggio di Mexes alla Fiorentina in agosto (per opposizione di Silvio Berlusconi), forse l'affare si sarebbe già concluso da tempo. Da settembre non è che Mancini abbia dato grande spazio al suo ex capitano e quindi il mercato invernale potrebbe essere quello giusto per concludere l'affare.

Con buona pace di Everton, Newcastle e di quei tifosi interisti che temono di veder affermarsi al Milan un loro giocatore (come ai tempi di Pirlo e Seedorf). La valutazione del giocatore comunque resta abbastanza alta e attorno ai 10 milioni di euro, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2019. Possibile però che il club di via Aldo Rossi avanzi una parziale contropartita tecnica.

E qui gli indizi portano ad Alessio Cerci. Il 28enne piace a Mancini e le difficoltà di Ljajic potrebbero indurre l'Inter ad accettare l'esterno d'attacco ex Torino che già era stato inseguito lo scorso dicembre. Va sottolineato però che Cerci a giugno tornerebbe di proprietà dell'Atletico Madrid...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ranocchiamilanintercerci
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.