A- A+
Sport
Real flop. Cristiano Ronaldo. "Se tutti fossero come me saremmo primi"

"Se tutti fossero al mio livello, saremmo primi in classifica". Parole choc di Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta per 1-0 al Bernabeu contro l'Atletico Madrid (gol di Griezmann) che ha chiuso ogni sogno di rimonta del Real Madrid sul Barcellona e che ha acceso una nuova contestazione dei tifosi contro Florentino Perez (cui sono state chieste le dimissioni). 

CR7 va giù pesante: "Non voglio sminuire nessuno, nessun compagno di squadra, ma quando non ci sono i migliori è difficile vincere".

Salva pochi compagni di squadra: "A me piace giocare con Pepe, con Benzema, con Marcelo. Con questo non voglio dire che Jese, Lucas, Kovacic non sono bravi, sono molto bravi, però...".

"Non so se è per la cattiva preparazione a inizio stagione, ma stiamo subendo troppi infortuni e questo pregudica la nostra stagione. Con l'Atletico abbiamo avuto tante occasioni e avremmo meritato di vincere, ma il calcio è così", conclude Cristiano Ronaldo.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldorealreal madrid




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.