A- A+
Sport
Real Madrid, 45 milioni per Vinicius, 16enne del Flamengo

Real Madrid, 45 milioni per Vinicius, 16enne del Flamengo


Real Madrid ha acquistato VINICIUS, 16 anni, dal Flamengo  per 45 milioni (30 mln subito e il resto a rate): mai nessun calciatore minorenne era stato pagato tanto.


Real Madrid ufficializza Vinicius Junior: al Flamengo 45 milioni. Ma arriverà in Spagna nel 2019


Vinicius non potrà giocare nel Real Madrid fino al luglio 2019. L'attaccante diventerà un giocatore del Real dal luglio 2018, dopo il compimento dei 18 anni, ma resterà al Flamengo per un'ulteriore stagione, visto che il Real ha deciso di lasciarlo in prestito per consentirgli di maturare ancora e arrivare più pronto in Europa.


VINICIUS AL REAL MADRID: GUARDIOLA POLEMICO PER I 45 MILIONI


Il Real Madrid ha battuto la concorrenza di Barcellona, Manchester City (Guardiola ha definito eccessivo il costo di 45 milioni per un giocatore così giovane) e Psg. Vinicius in Brasile è considerato "il nuovo Neymar".


VINICIUS AL REAL MADRID PER 45 MILIONI. IL COMUNICATO UFFICIALE


"Il Real Madrid C.F. e il Clube de Regatas do Flamengo hanno concordato il trasferimento dei diritti federativi del giocatore VINICIUS Junior a partire da luglio 2018", spiega la nota del club spagnolo, che poi aggiunge: "Il giocatore rimarrà nel suo attuale club fino a luglio 2019, ma potrà arrivare prima al Real Madrid, se concordato da entrambe le società". Anche se le cifre non sono state ufficializzate, la stampa spagnola parla di 45 milioni di euro per il trasferimento, un importo che ha generato immediatamente un grande dibattito, visto che si tratta di un giocatore giovanissimo, il cui debutto in prima squadra con la maglia del Flamengo non si è verificato fino a dieci giorni fa.


VINICIUS-REAL MADRID, LE GIOCATE DEL NUOVO NEYMAR
 

Tags:
real madridviniciusvinicius real madridreal madrid viniciusvinicius 45 milioni16enne 45 milioni16enne al real madrid




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.