A- A+
Sport
Real Madrid, l'agente di Cristiano Ronaldo: "Offerti 300 millioni dalla Cina"

Real Madrid, l'agente di Cristiano Ronaldo: "Offerti 300 millioni dalla Cina"


L'agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ha svelato una proposta davvero indecente per CR7. “Dalla Cina hanno offerto 300 milioni al Real Madrid".


CRISTIANO RONALDO, 150 MILIONI DI INGAGGIO DAI CINESI


Una cifra astronomica per il cartellino del 4 volte Pallone d'Oro., E l'ingaggio è ancora più incredibile: "Oltre 150 all'anno per Cristiano”. Parole clamorose quelle pronunciate a Sky a margine del Globe Soccer Awards. Cristiano Ronaldo, accettando la proposta, diventerebbe per distacco il calciatore più pagato del pianeta.  Attualmente è Carlos Tevez proprio grazie allo sbarco in queste ore nella SuperLeague cinese che gli porterà 80 milioni di stipendio nei prossimi 2 anni. L'Apache precede Oscar (dal Chelsea pure lui alla Cina) e Neymar del Barcellona. Il fuoriclasse blanco è solo 5° con 21 milioni (uno meno di Messi). 


CRISTIANO RONALDO-CINA, JORGE MENDES: "IL REAL MADRID E' LA SUA VITA"


Ma Ronaldo è felice, assicura Mendes: "I soldi non sono tutto, il Real Madrid è la sua vita ed è impossibile che vada in Cina - ha spiegato Mendes -. Il mercato cinese è un mercato nuovo, possono comprare tanti giocatori, ma ripeto è impossibile che Ronaldo vada. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e il migliore di sempre, è normale che abbia certe offerte. Ha vinto l'Europeo con il Portogallo, è come vincere il campionato italiano con il Genoa: non era favorito. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
real madridcristiano ronaldocristiano ronaldo cinaagente cristiano ronaldojorge mendes
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.