A- A+
Sport
Real Madrid, Florentino Perez conferma Rafa Benitez: "Ha la fiducia"

Rafa Benitez resta l'allenatore del Real Madrid nonostante il 4-0 subito in casa nel 'Clasico' contro il Barcellona. Lo ha annunciato il presidente delle 'merengues', Florentino Perez, durante una conferenza stampa.

"Il tecnico ha tutta la nostra fiducia ed il nostro appoggio, e' stata solo una brutta sconfitta - ha detto il numero uno dei Blancos - Non c'e' mai stato alcun dubbio su di lui, crediamo sia in grado di riportare il Real laddove era prima di questa partita".

Zidane: "Io al Real Madrid? Non sono pronto, però..." - "Sono l'allenatore del Castilla e parlo solo del Castilla. Al momento le cose stanno bene così, tanto al Castilla come al Madrid. Sono rimasto al Castilla perché sono un testone e ho un obiettivo da compiere (la promozione, ndr). E comunque come allenatore mi manca ancora qualcosa. Quanto? Tanto. Però allo stesso tempo è anche vero che un allenatore non è mai veramente pronto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
florentino perezrafa benitezreal madrid
in evidenza
Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci

Spettacoli

Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.