A- A+
Sport
Real Madrid, Florentino Perez conferma Rafa Benitez: "Ha la fiducia"

Rafa Benitez resta l'allenatore del Real Madrid nonostante il 4-0 subito in casa nel 'Clasico' contro il Barcellona. Lo ha annunciato il presidente delle 'merengues', Florentino Perez, durante una conferenza stampa.

"Il tecnico ha tutta la nostra fiducia ed il nostro appoggio, e' stata solo una brutta sconfitta - ha detto il numero uno dei Blancos - Non c'e' mai stato alcun dubbio su di lui, crediamo sia in grado di riportare il Real laddove era prima di questa partita".

Zidane: "Io al Real Madrid? Non sono pronto, però..." - "Sono l'allenatore del Castilla e parlo solo del Castilla. Al momento le cose stanno bene così, tanto al Castilla come al Madrid. Sono rimasto al Castilla perché sono un testone e ho un obiettivo da compiere (la promozione, ndr). E comunque come allenatore mi manca ancora qualcosa. Quanto? Tanto. Però allo stesso tempo è anche vero che un allenatore non è mai veramente pronto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
real madridflorentino perezrafa benitez
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.