A- A+
Sport
Real Madrid, Florentino Perez salva Ancelotti. Manchester lo chiama

Florentino Perez prova a gettare acqua sul fuoco della panchina di Carlo Ancelotti: "E' e resterà il nostro allenatore. Indipendentemente da quel che succederà: sono certo che con lui chiuderemo bene la stagione. Con lui abbiamo vinto 4 titoli e giocato un grande calcio: torneremo a farlo". Il presidente del Real Madrid smentisce quindi le voci di ultimatum con Carletto che rischierebbe il licenziamento fra poco più di dieci giorni in caso di esito infausto del match contro il Barcellona. Resta il fatto che il tecnico di Reggiolo a fine stagione potrebbe seriamente lasciare Madrid. Tra i rumors legati all'amarcord (Roma e Milan) e la realtà passano le sterline inglesi: i due club di Manchester lo stanno monitorando. Il City è entrato da mesi nell'ordine di idee di chiudere con Manuel Pellegrini (c'è anche Guardiola in lista), lo United non sta vivendo un matrimonio all'altezza delle aspettative con Van Gaal.

Ad ogni modo Perez ha parlato del caos Real Madrid: "C'è uno spirito autodistruttivo che non capisco e che però fa male a tutto l'ambiente. Giusto criticare ma in questo caso si è andati oltre. Arriviamo da una stagione che ci ha regalato i titoli che da anni inseguivamo, questo grazie ai giocatori e ha un grande allenatore come Ancelotti. Ha esperienza, capacità, inteligenza. Ora la situazione non è rosea ma finiremo bene la stagione. Troppe bugie si dicono e si scrivono. Ancelotti resta con noi, indipendentemente da quel che succederà nelle prosisme partite. Rinnovo? Di rinnovi al Real si parla a fine stagione".

Tags:
real madridflorentino perezancelottibarcellona
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.