A- A+
Sport
Real Madrid, Under Armour offre 150 milioni al posto di Adidas
REAL MADRID MARCELO KROOS

Real Madrid, Under Armour offre 150 milioni al posto di Adidas


Il Real Madrid è in trattativa con il marchio sportivo Under Armour per un contratto di sponsorizzazione pluriennale da 150 milioni di euro a stagione. Una notizia che fa pensare a un prossimo divorzio con  Adidas. Il brand tedesco si è legato ai blancos nel 1998 ed è comunque forte di un accordo fino al 2020.


UNDER ARMOUR DA STEPHEN CURRY A MICHAEL PHELPS


Under Armour è una multinazionale statunitense che sta crescendo tantissimo e negli Usa ha già contratti di sponsorizzazione con stelle assolute dello sport made in Usa. Qualche nome? Stephen Curry (fenomeno Nba), Tom Brady (fuoriclasse Nfl e marito di Gisele Bundchen), Jordan Spieth (stella del golf), Andy Murray (numero uno del tennis mondiale) e Michael Phelps (leggenda del nuoto). Ora però evidentemente pianifica un ingresso forte nel mercato europeo, dopo che negli scorsi anni aveva già siglato una prima partnership con il Tottenham.


UNDER ARMOUR LANCIA LA SFIDA A NIKE E ADIDAS


Under Armour pensa in grande e lavora per spezzare il duopolio Adidas-Nike, andando a insediare la leadership della casa col baffo. Da qui il vertice con i dirigenti del Real Madrid e la proposta che provocherebbe un terremoto nel calcio europeo, permettendo alla società merengue di scavalcare Manchester United (95 milioni + incentivi dall'Adidas) e Barcellona (85 milioni + incentivi da Nike). Il club guidato da Florentino Perez attualmente incassa 40 milioni di Adidas, accordo siglato nel 2012 in un altro momento storico e alla vigilia delle due Champions League vinte.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasreal madridreal madrid under armourunder armour




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.