A- A+
Sport
Addio al grande Riquelme, bandiera del Boca Juniors. "Mi ritiro"

Juan Roman Riquelme appende gli scarpini al chiodo: a 36 anni, l'ex centrocampista di Boca Juniors, Villarreal, Barcellona (che lo acquisstò per nove milioni di euro, ma dopo 41 presenze e 5 gol lo girò al Villarreal dopo una stagione) e nazionale argentina ha annunciato il ritiro dal calcio in un'intervista a Espn.

"Per me e'un giorno speciale, ho deciso di non giocare piu' a calcio", ha spiegato mettendo la parola fine a una luminosa carriera di 18 anni, con 51 presenze e 17 reti in nazionale, e cinque scudetti e tre coppe Libertadores con il Boca, di cui e' stato una bandiera giocando ben 388 partite e segnando 89 gol.

A dicembre, Riquelme aveva contribuito alla promozione dell'Argentinos in prima divisione ed erano circolate voci che potesse chiudere la carriera in Paraguay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
riquelmebarcellonaboca juniors
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.