A- A+
Sport
Roberta Vinci all'Australian Open... con Eurosport

Milano, 14 gennaio 2020 – Eurosport annuncia Roberta Vinci nuovo volto del tennis per l’Italia. Due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015, Roberta commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile. Inoltre, sarà Facebook Live da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio in occasione delle semifinali e delle finali dell’Australian Open.

 

L’Australian Open 2020 è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane di slam da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni LIVE da lunedì 20 gennaio l’order of play integrale a partire dalle 3:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta, per non perdersi nemmeno uno scambio da Melbourne.

 

Roberta Vinci e la vincitrice di sette prove dello slam Justine Henin s’affiancano a un team di talent internazionali di altissimo livello, con analisi e interviste affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats e John McEnroe protagonista della rubrica The Commissioner oltre che del vodcast Tennis Legends insieme a Wilander e Boris Becker.

 

 

 

The Coach di Patrick Mouratoglou diventa invece un documentario di 30 minuti, disponibile on-demand su Eurosport Player, dietro le quinte della Mouratoglou Tennis Academy con gli allenamenti di Stefanos Tsitsipas, Serena Williams e Coco Gauff. A partire da Melbourne, il nuovo format New Kids On The Block andrà alla scoperta degli astri nascenti del tennis mondiale, mentre Entourage consentirà agli spettatori di vedere i grandi campioni del circuito attraverso gli occhi dei loro team.

 

Si rinnova la sfida al primato del tennis mondiale tra Djokovic e Nadal. Comincia quella che forse sarà l’ultima stagione di Roger Federer. La Next Gen, a partire da Tsitsipas “nuovo maestro”, prende la rincorsa verso i posti dei miti. Gli italiani - Fabio Fognini, Matteo Berrettini e Jannik Sinner - vogliono bissare un anno semplicemente straordinario. L’attesa è finita: Il grande spettacolo degli slam si svela a Melbourne e l’Australian Open è da sempre una grande esclusiva di Eurosport.

 

Tra Melbourne e Flushing Meadows passando per il Roland Garros, anche nel 2020 Eurosport trasmetterà oltre 1000 ore di tennis in esclusiva.

 

Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky e DAZN.

Eurosport Player è disponibile anche su TIM VISION.

Loading...
Commenti
    Tags:
    roberta vinci'australian openeurosporttennisroberta vinci all'australian open... con eurosport
    Loading...
    in evidenza
    Elisabetta Canalis sexy da morire Costume leopardato. E il lato B...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Elisabetta Canalis sexy da morire
    Costume leopardato. E il lato B...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo estate, addio al caldo torrido: i temporali spezzeranno l'afa

    Previsioni meteo estate, addio al caldo torrido: i temporali spezzeranno l'afa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Yamaha lancia Tricity 300, lo scooter adatto alla mobilità urbana

    Yamaha lancia Tricity 300, lo scooter adatto alla mobilità urbana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.