A- A+
Sport
Roberta Vinci all'Australian Open... con Eurosport

Milano, 14 gennaio 2020 – Eurosport annuncia Roberta Vinci nuovo volto del tennis per l’Italia. Due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015, Roberta commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile. Inoltre, sarà Facebook Live da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio in occasione delle semifinali e delle finali dell’Australian Open.

 

L’Australian Open 2020 è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane di slam da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni LIVE da lunedì 20 gennaio l’order of play integrale a partire dalle 3:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta, per non perdersi nemmeno uno scambio da Melbourne.

 

Roberta Vinci e la vincitrice di sette prove dello slam Justine Henin s’affiancano a un team di talent internazionali di altissimo livello, con analisi e interviste affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats e John McEnroe protagonista della rubrica The Commissioner oltre che del vodcast Tennis Legends insieme a Wilander e Boris Becker.

 

 

 

The Coach di Patrick Mouratoglou diventa invece un documentario di 30 minuti, disponibile on-demand su Eurosport Player, dietro le quinte della Mouratoglou Tennis Academy con gli allenamenti di Stefanos Tsitsipas, Serena Williams e Coco Gauff. A partire da Melbourne, il nuovo format New Kids On The Block andrà alla scoperta degli astri nascenti del tennis mondiale, mentre Entourage consentirà agli spettatori di vedere i grandi campioni del circuito attraverso gli occhi dei loro team.

 

Si rinnova la sfida al primato del tennis mondiale tra Djokovic e Nadal. Comincia quella che forse sarà l’ultima stagione di Roger Federer. La Next Gen, a partire da Tsitsipas “nuovo maestro”, prende la rincorsa verso i posti dei miti. Gli italiani - Fabio Fognini, Matteo Berrettini e Jannik Sinner - vogliono bissare un anno semplicemente straordinario. L’attesa è finita: Il grande spettacolo degli slam si svela a Melbourne e l’Australian Open è da sempre una grande esclusiva di Eurosport.

 

Tra Melbourne e Flushing Meadows passando per il Roland Garros, anche nel 2020 Eurosport trasmetterà oltre 1000 ore di tennis in esclusiva.

 

Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky e DAZN.

Eurosport Player è disponibile anche su TIM VISION.

Commenti
    Tags:
    roberta vinci'australian openeurosporttennisroberta vinci all'australian open... con eurosport




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.