A- A+
Sport
roeselani

Rosan Roeslani Perkasa, socio di Thohir all'Inter, ha rilasciato un'intervista in Indonesia all'Inter club locale. Un membro del club ha riportato le sue parole via Twitter:

"Erick Thohir vuole stare all'Inter per molto tempo. Gli piace la storia e la famiglia nerazzurra. E ha promesso all'Inter di creare un club ancora più forte. Noi diventeremo proprietari del club ufficialmente dal 15 dicembre. I membri del CdA saranno 8, Thohir, io, Handy e due altri nostri soci. Questo più tre persone scelte da Moratti (Massimo, Angelomario e Ghelfi, ndr). Non c'è alcuna opzione per il riacquisto. Il 70% delle nostre quote ha già coperto gli asset dell'Inter, compreso il centro sportivo di Appiano Gentile". Sul mercato: "Compreremo da uno a tre "star palyer", per arrivare tra le prime tre in classifica. Costruiremo un Inter Campus e degli Inter Store in Indonesia".

Su Zanetti e l'attuale dirigenza: "Zanetti entrerà nello staff manageriale non appena si ritirerà dal gioco del calcio. Non ci sono connesioni con il Bakrie Group nell'acquisizione del club. Moratti resterà presidente per ancora uno o due anni. Dopo uno tra Erick, me ed Handy ricoprirà questo incarico. Branca sarà valutato per aver ceduto potenziali ottimi giocatori giovani. Vogliamo un mix tra giocatori giovani ed esperti. La principale missione è quella di arrivare nei primi tre posti. Il 13/15 novembre saremo a Milano per incontrare Moratti, il CdA e l'allenatore. Il 15 avremo una riunione in cui parleremo della vendita e dell'acquisto dei giocatori che vuole l'allenatore. Insieme a questi temi, tratteremo anche la questione legata allo stadio nuovo. Rimarrà lo sponsor tecnico Nike, il contratto è già stato stipulato e il valore è stato innalzato proprio da questa sponsorship". Roeslani parla anche di mini tournée a fine stagione: "L'Inter farà un mini tour di 4 Paesi asitici. E l'Indonesia sarà certamente uno di questi. Ci sarà un test match a Jakarta e la squadra verrà portata per una vacanza all'isola di Bali",

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roeslaniintercalciomercato
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.