A- A+
Sport

Sotto un cielo degno di Wimbledon, con la pioggia che ha condizionato fortemente il programma, Djokovic supera l'esordio senza grosse insidie, anche se per battere il belga Goffin impiega 2 ore e 15': 7-6, 6-4, 7-5 il punteggio per il numero 1 del mondo, che adesso affrontera' l'argentino Pella, che ha vinto la maratona (12-10 al quinto set dopo 3h27' di gioco) con il croato Dodig.

Novak Djokovic

Brutto episodio invece quello avvenuto durante lo scontro tra Wawrinka e De Bakker: lo svizzero vince ma tenta anche di trarre in inganno l’arbitro mostrando un segno fuori, su una accelerazione di dritto vincente sulla riga laterale dell’olandese; Pascal-Maria concede il punto a De Bakker che sbaglia però di diritto nel punto successivo.

MILESTONE ED 70556 pr

Per quanto riguarda la pattuglia azzurra, i nostri connazionali perdono un'altra pedina: esce di scena anche Simone Bolelli, che regala a Yen Hsun-Lu la prima volta nel secondo turno. Il cinese di Taipei, numero 72 del ranking e che la scorsa settimana ha battuto Seppi a Nizza, non ha bisogno di strafare contro il bolognese, che perde i primi due set (6-4 6-4) e getta la spugna mentre era sotto 2-1 e con un break di svantaggio nel terzo parziale.

Tags:
roland garrosdjokovicwowrinkatennis
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.