A- A+
Sport
Roma accelera col Psg: Sabatini tratta Van der Wiel e Sirigu

Walter Sabatini ha incontrato, a Montecarlo alcuni emissari del Psg per Gregory Van der Wiel. Il club francese valuta 15 milioni l'esterno olandese i cui interessi sono curati da Mino Raiola. Il suo contratto in scadenza tra un anno potrebbe portare a uno sconto sul cartellino . Van der Wiel è considerato dalla Roma l'alternativa a Baba dell'Ausburg.

La Roma ha anche bisogno di un portiere e sono cresciute le quotazioni di Salvatore Sirigu. Il club giallorosso prova a riportare in Italia l'ex portiere del Palermo e avrebbe presentato un'offerta di 11 milioni di euro per il portiere del Psg.

Sirigu era sbarcato a Parigi nel 2011 e ora vede seriamente avvicinarsi la fine della sua avventura in Ligue 1. Il secondo di Gigi Buffon nella nazionale azzurra potrebbe lasciare i campioni di Francia visto l'arrivo del tedesco Kevin Trapp, prelevato dall'Eintracht Francoforte. Bisogna però vincere la concorrenza del Valencia. Il club capitolaino comuqnue non vuole entrare in aste per il portiere e tiene sempre calda la pista dell'ex sampdoriano Romero, mentre viene valutata anche la candidatura di Begovic dello Stoke City. 

Tags:
romasirigupsgsabatini
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.