A- A+
Sport
Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni, il Sassuolo apre

Roma, accordo con Defrel. Offerta da quasi 20 milioni al Sassuolo


La Roma è in pressing per regalare Defrel a Spalletti. L'attaccante francese è considerato il profilo giusto per rinforzare la squadra: può giocare esterno o in caso di necessità centrale al posto di Dzeko. Tra il club giallorosso e l'entourage del 25enne francese c'è un'intesa. Il giocatore andrebbe volentieri alla Roma, ma si trova ad affrontare l'ostilità del Sassuolo che non vorrebbe cederlo a gennaio. 


DEFREL-ROMA, DUE GIALLOROSSI AL SASSUOLO NELL'OPERAZIONE


Il club capitolino è pronto a formalizzare un'offerta da circa 18-20 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Possibile che inserisca nei discorsi anche Ricci (in prestito in Emilia con diritto di riscatto e controriscatto) e Pellegrini (la Roma ha un diritto di riacquisto per la prossima estate). Le alternative restano Jesè, Hiljemark (ma èvicino alla Dinamo Kiev) e Quaison del Palermo.


DEFREL-ROMA, IL SASSUOLO APRE


"Come sapete, non vorremmo cedere Defrel. Ma vediamo...". Parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. La Roma può sperare di regalare l'attaccante francese a Spalletti.

Tags:
romadefrelsassuoloroma defrel




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.