A- A+
Sport

"Nessuno ha piu' fame di noi!". Questo lo slogan scelto dalla Roma per la presentazione ufficiale della stagione 2013/14. Olimpico delle grandi occasioni nonostante la Capitale sia ancora deserta, la squadra e' passata pe la prima volta in rassegna al completo sotto lo sguardo attento dei propri tifosi. Uno ad uno i giallorossi sono stati presentati dallo speaker prima della seduta di allenamento in programma in un Olimpico pieno nei settori lasciati aperti per l'occasione. Ultimo dei giocatori ad uscire dal tunnel, ovviamente, capitan Totti, al quale ha fatto poi seguito il nuovo tecnico giallorosso Rudi Garcia, all'ingresso del qual e' scattato l'inno romanista che ha dato inizio alla festa, soprattutto per i molti bambini presenti. "Non riuscire a rimediare a una sconfitta e' ancor peggio della sconfitta stessa", e' lo striscione esposto dalla Sud subito dopo la presentazione della squadra.

totti ape
Tags:
romaolimpicocalciopresentazione
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.