A- A+
Sport
Roma, Mourinho scontento e irritato dal mercato: l'allenatore verso l'addio
José Mourinho (foto Lapresse)

Mourinho verso l'addio alla Roma

Mourinho verso l’addio alla Roma. Fonti di altissimo livello vicine al club capitolino hanno raccontato ad Affaritaliani.it il dramma che starebbe vivendo l’allenatore giallorosso. Secondo le voci, Mourinho in questo momento sarebbe molto scontento della gestione Friedkin e del Direttore sportivo Thiago Pinto e sarebbe a un passo dal lasciare il club. Diverse le motivazioni.

In primo luogo, il mercato fortemente carente condito dalle promesse di due anni fa ormai disattese. Poi, il tecnico portoghese si sentirebbe abbandonato a difendere la squadra dalle critiche senza il sostegno della società. E, infine, Mourinho rimprovererebbe ai dirigenti di aver lasciato cadere le richieste di un incontro, in modo da poter decidere sul proprio futuro.

LEGGI ANCHE: Mourinho-Psg, bomba di mercato servita. Tifosi della Roma tremano. Retroscena

Una partita delicata, questa, per i padroni della Roma. Il portoghese, infatti, in meno di due anni è riuscito a compattare la tifoseria come non accadeva da tempo e dal suo arrivo le vendite dei biglietti sono aumentate esponenzialmente raggiungendo spesso il sold-out all’Olimpico e rimpinguando le tasse della società.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhoroma




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.