A- A+
Sport
Roma, Sabatini trova l'accordo con Perotti. Forcing sul Genoa

MILAN E INTER, IL VERO DERBY DI MERCATO E' PER IL CASSANO DI FRANCIA

IBRA, ECCO L'APERTURA A SORPRESA DI RAIOLA PER IL POST-PSG

Diego Perotti è molto vicino alla Roma. Con buona pace dei tifosi del Milan che sognavanno  il 27enne esterno argentino in rossonero per dare un po' di sprint alla fascia sinistra. Invece Walter Sabatini ha lavorato senza sosta in queste ore per ultimare il colpo e regalare il giocatore a Rudi Garcia.

L'affare è quasi concluso: con l'ex del Siviglia l'accordo è stato trovato. Resta da definire il cartellino con il Genoa, ma si dovrebbe arrivare alla fumata bianca sulla base di 9 milioni (più 3 di bonus, il 20% delle entrate il club ligure le passerà al Siviglia). L'arrivo farebbe scendere le quotazioni di Stephan El Shaarawy, a meno di qualche accordo favorevole con il Milan.

L'unico dubbio su Perotti giallorosso può essere legato solo all'amicizia tra Galliani e Preziosi e qualche affare che porterebbe in rossoblu alcuni esuberi rossoneri...

La Roma - oltre ad alcuni affari minori per puntelllare la rosa - poi continuerà a cercare di certo almeno un centrale difensivo di livello. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoaperottiromasabatini




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.