A- A+
Sport
Roma, Totti torna dopo 103 giorni. Salah sta bene e...

"Totti sara' convocato, non e' ancora al 100% ma puo' stare col gruppo ed e' una grandissima notizia visto che era fuori da tre mesi e mezzo". Lo ha detto il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della gara col Milan. Dopo 103 giorni lontano dai campi, il capitano giallorosso è tornato. Nei giorni scorsi aveva tenuto banco la voce sul suo ritiro dopo le parole di Ilary Blasi, anche se il numero 10 in cuor suo spera in un rinnovo che lo tenga in campo quando avrà 40 anni.

Intanto arrivano altre due buone notizie dall'infermeria.  "De Rossi dovrebbe stare bene e c'e' il semaforo verde dei medici per Salah, che non ha lesioni muscolari", ha aggiunto il tecnico francese.

E poi c'è la nota lieta del giovane bomber che sta esplodendo in queste settimane: “Dzeko non ci sarà (respinto il ricorso per la squalifica, ndr), ma Sadiq gioca con un grande entusiasmo e lotta. Sembra che non hanno presa su di lui le cose che gli avvengono intorno. è un giovane che stava facendo bene già con la Primavera. Ora so che può darci una mano anche in Prima Squadra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
garciaromasadiqsalahtotti




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.