A- A+
Sport
Ronaldinho, le parole sull'esperienza in carcere: "Anche lì calci e autografi"
(fonte Lapresse)

Ronaldinho, le parole sull'esperienza in carcere: "Anche lì calci e autografi"

Ronaldinho parla più di un mese dopo dall'arresto in Paraguay e il carcere al quotidiano del Paese Abc Color. Allora brasiliano era entrato con un passaporto falso e per fare chiarezza sulla questione ha ricevuto i cronisti all'hotel Palmaroga di Asuncion, dove si trova agli arresti domiciliari dal 7 aprile assieme al fratello Roberto de Assis. Maglietta nera, pantaloncini e cappello nero, felice e rilassato. "Ho fede, prego sempre le cose vadano bene e spero che questo finisca presto". Quando tornerà libero "darò un grande bacio a mamma Miguelina". L'ex calciatore di Milan e Barcellona ha ripetuto di non avere avuto idea che i passaporti fossero falsi. "Siamo rimasti completamente sbalorditi quando abbiamo scoperto che i documenti non erano legali. Da quel momento in poi la nostra intenzione è stata quella di cooperare con i tribunali per chiarire".

"Giocare a calcio e firmare autografi parte della mia vita"

"Scoprire che stavo andando in prigione mi ha colpito duramente. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione come questa. Per tutta la vita ho cercato di raggiungere il mio livello più alto professionalmente e portare felicità alle persone con il mio calcio". Ronaldinho ha detto che gli altri detenuti con cui ha trascorso un breve periodo in prigione, dove è stato fotografato mentre giocava a football e footvolley, lo hanno trattato bene e gli hanno chiesto autografi. "Giocare a calcio, firmare autografi e fare foto è parte della mia vita. Non avrei motivo di smettere di farlo, soprattutto con le persone che stavano vivendo un momento difficile come me".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ronaldinhocarcereparaguaybarcellonamilanserie aligapsgligue 1
    Loading...
    in evidenza
    Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

    Il rigoletto

    Smart working, soft skills
    Ripensare il lavoro post-Covid

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.