A- A+
Sport
ronaldo dimagrito                                       Ronaldo è tornato magro
                                               Guarda la gallery

Un Fenomeno anche nella guerra contro il peso. Ronaldo ha fatto uno dei gol più belli degli ultimi anni: è dimagrito in modo impressionate. Chi se lo ricorda sovrappeso in modo esagerato, pallida controfigura del campione di inizio carriera, avrà un moto di piacere vedendo che l'ex attaccante brasiliano di Inter-Milan-Real è tornato magro.

E vuol farlo sapere al mondo. Ronie  ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in ottima forma e addominali abbastanza tonici. A fine settembre (e sino a metà dicembre) era stato protagonista di un show (Medida Certa - Misura giusta) il cui obiettivo era perdere peso. Tante irone, ma Ronaldo lasci sul campo 17 kg passando dai 118,4 iniziali ai 101,05 dell'ultima puntata del programma.

A distanza di mesi, lungi dall'essersi seduto sul risultato conseguito pare aver incrementato la sua vittoria contro i chili in eccesso. Così in forma non lo si vedeva da oltre dieci anni, visto che già attorno al 2003 quando indossava la maglia del Real Madrid i media spagnoli lo avevano velenosamente soprannominato El Gordo...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ronaldofenomenoluis nazario da limaintermilanreal madrid
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.