Pazzesco Ronaldo, è tornato magro come un chiodo e con gli addominali tonici...

Guarda la gallery
Un Fenomeno anche nella guerra contro il peso. Ronaldo ha fatto uno dei gol più belli degli ultimi anni: è dimagrito in modo impressionate. Chi se lo ricorda sovrappeso in modo esagerato, pallida controfigura del campione di inizio carriera, avrà un moto di piacere vedendo che l'ex attaccante brasiliano di Inter-Milan-Real è tornato magro.
E vuol farlo sapere al mondo. Ronie ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in ottima forma e addominali abbastanza tonici. A fine settembre (e sino a metà dicembre) era stato protagonista di un show (Medida Certa - Misura giusta) il cui obiettivo era perdere peso. Tante irone, ma Ronaldo lasci sul campo 17 kg passando dai 118,4 iniziali ai 101,05 dell'ultima puntata del programma.
A distanza di mesi, lungi dall'essersi seduto sul risultato conseguito pare aver incrementato la sua vittoria contro i chili in eccesso. Così in forma non lo si vedeva da oltre dieci anni, visto che già attorno al 2003 quando indossava la maglia del Real Madrid i media spagnoli lo avevano velenosamente soprannominato El Gordo...