A- A+
Sport

Al quotidiano sportivo spagnolo Marca non hanno dubbi: tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid è già stato deciso tutto. L'accordo  tra il calciatore e il presidente Florentino Perez sarebbe gia' stato trovato da circa un mese, e sara' ufficializzato al momento opportuno. Il fuoriclasse portoghese resterebbe quindi nella 'Casa Blanca' fino al giugno del 2018, andando a guadagnare 17 milioni di euro netti a stagione, uno in piu' di quanto percepisce Messi al Barcellona. Spaventosa e' la clausola rescissoria fissata dal nuovo contratto, che ammonterebbe a un miliardo di euro. Quanto ai diritti di immagine, il club e il calciatore faranno a metà: 50% a testa, una novità rispetto all'accordo finora in vigore, che prevedeva il 60% a Ronaldo e il 40% al Real. Eppure il diretto interessato non ha voluto confermare l'indiscrezione e da Los Angeles ha spiegato: "Una soluzione sul mio rinnovo di contratto non è ancora stata trovata, e non vorrei parlarne perchè non mi sembra il momento opportuno. Piu' avanti si saprà qualcosa''.

cristiano ronaldo modificato 1

 

Tags:
ronaldoreal madridrinnovo
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.