A- A+
Sport
Salvini a Balotelli: "Senso dell'umorismo pari ad educazione in campo"

Una social lite tra Matteo Salvini (in versione tifoso del Milan) e Mario Balotelli. Con Sulley Muntari come pomo della discordia suo malgrado. Andiamo con ordine. Dopo Milan-Verona (disastroso 2-2) con Sulley eroe in negativo (ingenuo il rigore per il parziale vantaggio scaligero), il segretario della Lega Nord posta su Facebook: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua".

Balotelli legge e replica dal suo profilo Instagram: "Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me, è meglio".

E Salvini risponde a sua volta a Supermario: "Il senso dell’umorismo di Balotelli è pari alla sua educazione in campo. Si è arrabbiato perché ho criticato il suo amico Muntari? Con tutti i milioni che prendono per giocare a pallone, questi signori dovrebbero accettare ironie e critiche dei tifosi, e sorridere. Take it easy Mario!".

Tags:
salvinibalotellimuntari
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.