A- A+
Sport
Sampdoria, Eder apre all'Inter: "Può succedere di tutto"

"Da qui alla fine del mercato puo' succedere di tutto, ma non voglio parlarne perche' con la Sampdoria non stiamo attraversando un momento facile, dobbiamo uscirne con il lavoro e il gruppo". Cosi' l'attaccante della Samp e della Nazionale, Eder, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 le indiscrezioni sul suo futuro e l'interessamento dell'Inter.

"Leggo da tanto tempo queste notizie, a parte il club posso dire che Milano e' una citta' che mi piace, sono a Genova da 4 anni, le citta' sono vicine e sono spesso a Milano", ha aggiunto Eder.

Da un blucerchiato all'altro, dall'italo-brasiliano a Roberto Soriano anche lui accostato all'Inter (ma prima deve partire Guarin, che ha offerte ricchissime dalla Cina e tecnicamente più interessanti dallo Zenit). "Fa sempre piacere se c'e' l'interessamento di qualche club, ma io devo pensare solo a giocare, per il resto c'e' il mio procuratore", ha tagliato corto il giocatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ederintersampdoriasoriano




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.