A- A+
Sport
Sara Croce, vestitino e trasparenze: tifosi del Milan sognano. E che bikini!
Sara Croce (Instagram saracroce98)

Sara Croce, vestitino e trasparenze. E che bikini!

Sara Croce lascia tutti senza fiato: l'ex Bonas di Ciao Darwin scalda l'estate sui social

Sara Croce scalda l'estate: bikini da sogno per l'ex Bonas di Avanti un altro

"Summer feelings" scrive Sara Croce sui social a corredo di una foto che mette in risalto la sua bellezza e il fascino che bucano lo schermo. Un bikini rosa con vestitino trasparente che sulla modella pavese è da applausi.

Grande tifosa del Milan ("Merito di mio padre e di mio fratello. Sapevo tutto della squadra con Kakà e Seedorf. Anche i cori da stadio", ha raccontato in passato) e sportiva (tanta palestra e allenamenti quotidiani per lei), la 25enne nata a Garlasco, ex Madre Natura di Ciao Darwin e indimenticabile Bonas di Avanti un altro oggi è una stella sui social (influencer con oltre un milione di followers) e protagonista di diverse pubblicità.

Dopo l’addio al programma di Paolo Bonolis su Canale 5 e la laurea conseguita in autunno, ha dato una svolta alla sua carriera di modella andando per un periodo negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE

Federica Pellegrini vestitino corto 'figlia dei fiori': Divina sensualissima. Le foto. E Matteo Giunta...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milansara crocetifosi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.