A- A+
Sport
Sarri-Juventus, prove di rescissione. Un grande club lo vuole...
MAURIZIO SARRI (foto Lapresse)

Sarri-Juventus, prove di rescissione

La trattativa tra Maurizio Sarri e la Juventus per una rescissione va avanti. In ballo i 5,4 milioni in ballo per questa stagione (i primi 600mila euro sono stati pagati) più i 2,5 mln della prossima (la penale che la Juve dovrebbe pagare in caso di mancato rispetto del terzo anno di contratto). Un divorzio anticipato tra le parti - dopo l'esonero dello scorso agosto a poche ore dall'eliminazione in Champions League contro il Lione, ma anche con lo scudetto vinto - non è per forza imminente, ma le parti sono allertate. Molto dipenderà dalle offerte che riceverà sul suo tavolo Sarri.

Sarri-Juventus addio: ipotesi Roma

La voglia di tornare in panchina c'è, ora tocca alle pretendenti. O aspiranti pretendenti. In queste settimane si è parlato di sondaggi della Roma: Paulo Fonseca al momento non si tocca e i 7 punti nelle prime 4 giornate (avendo anche già affrontato la Juventus) non hanno indebolito la sua posizione (con il 5-2 ai danni del Benevento in questo ultimo turno). Ma tra Sarri e Max Allegri, radiomercato getta ombre sulla panchina giallorossa da inizio stagione.

Sarri-Juventus addio: idea Fiorentina. Iachini in bilico

E poi c'è la Fiorentina, reduce da un pareggio (2-2 contro lo Spezia), arrivato dopo due sconfitte (Inter 4-3 e 1-2 con la Sampdoria): Iachini non è saldo e la viola è nel cuore di Sarri. Rocco Commisso non può in questo momento far follie, ma se la situazione dovesse precipitare con l'attuale allenatore, potrebbe mettere sul piatto un contratto triennale per spalmare l'attuale ingaggio che pende tra Sarri e la Juventus. Per Iachini vietato perdere contro l'Udinese nel prossimo turno di campionato...

Commenti
    Tags:
    sarri juventussarri fiorentinasarri romamaurizio sarri
    in evidenza
    House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

    Lady Gaga guida un cast stellare

    House of Gucci, guarda il trailer
    Jared Leto irriconoscibile. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

    BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.