A- A+
Sport
Sassuolo sogna: stesso record di Real Madrid e Bayern Monaco

Dodici punti in sei partite, quarto posto in classifica a una lunghezza dal Torino di Ventura e appena un meno tra dal duo di testa composto da Inter e Fiorentina: bastano questi numeri per raccontare lo splendido inizio di stagione del Sassuolo di patron Squinzi.

Capace di lasciar partire Simone Zaza alla Juventus e di lanciare Defrel (preso per 7 milioni dal Cesena e già autore di 2 gol in questo inizio di stagione), potendosi coccolare il talento di Domenico Berardi (che potrebbe seguire la strada tracciata dall'ex compagno tra dodici mesi, anche se piace pure al Barcellona).

Ma in realtà c'è pure di più. La ciliegina sulla torta. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco è l'unica imbattuta in tutta la seria A.

Andiamo oltre? In campo continentale è un primato che hanno pochissimi club nei  5 grandi campionati d'Europa. Bayern Monaco, il Borussia Dortmund, il Real Madrid e il PSG, più Villarreal e Celta Vigo (che ha sconfitto il Barcellona di Messi togliendolo da questo ristretto club d'elitè).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sassuolorecordreal madridbayern monaco
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.