A- A+
Sport
Scamacca e Giroud: regalo della Juventus a Pirlo

MILIK-JUVENTUS

La Juventus rischia di vedersi allontanta Arek Milik: il Marsiglia è in pressing e formulerà una nuova offerta al Napoli, nel tentativo di convincere De Laurentiis a cederlo subito. Come noto il giocatore sarà in scadenza a giugno con il club partenopeo, che però sin qui ha mostrato l'intenzione di liberarlo subito solo di fronte a un'offerta a due cifre (10-15 milioni).

SCAMACCA-JUVENTUS

La Juventus intanto non molla Gianluca Scamacca. Il 22enne attaccante di proprietà del Sassuolo è in prestito al Genoa: con il club emiliano i rapporti sono ottimi e si potrebbe accelerare per la trattativa (prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, magari allargando anche il discorso Manuel Locatelli in prospettiva estate), ma bisogna convincere anche il Genoa a privarsi per i prossimi sei mesi della punta ("E' un ragazzo che ci teniamo stretto e che ho imparato a conoscere", ha detto Ballardini nelle scorse ore). Cosa non facile.

GIROUD-JUVENTUS

Resta aperta, pur se difficile, anche l'opzione Giroud: l'attaccante francese - che piace molto a Pirlo - è in scadenza col Chelsea a giugno ma al momento i blues non hanno aperto alla sua uscita subito.

SCAMACCA E SHOMURODOV, IL PUNTO DI PARATICI

Di sicuro la Juventus resta attenta al mercato degli attaccanti. "Scamacca e Shomurodov (25enne punta uzbeka del Genoa, ndr)? Se ci saranno opportunità le coglieremo - ha detto Fabio Paratici a Rai Sport - altrimenti rimarremo così. Non c’è fretta”.

Commenti
    Tags:
    scammacca juventusgiroud juventuscalciomercatocalciomercato juventusjuventus scamaccajuventus giroudattaccante juventus
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.