A- A+
Sport
Schelotto in Premier League? Il Leicester di Ranieri segue l'ex Inter

Ezequiel Schelotto potrebbe ricominciare dalla Premier League. Il 26enne esterno argentino è rimasto senza contratto dopo aver rescisso con l'Inter (che lo aveva prestato a Sassuolo, Parma e Chievo negli ultimi anni).

Tra le squadre interessate si era parlato di Sporting Lisbona, ma poi non se n'è fatto nulla. Ora è spuntato il Leicester di Claudio Ranieri, Il club inglese ha chiesto informarzioni ma prima vorrebbe sfoltire la rosa.

Tempi dunque non brevissimi e i discorsi potrebbero slittare a gennaio, anche se il Galgo vorrebbe tornare a giocare il prima possibile e si sta allenando con un personal trainer per farsi trovare subito pronto a una chiamata.

Tags:
schelottopremier leagueleicesterranieri

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.