A- A+
Sport
Serie A CAPOCANNONIERE: Zapata e Quagliarella lanciano la sfida a Ronaldo
Fabio Quagliarella-Duvan Zapata (foto Lapresse)

Serie A CAPOCANNONIERE: Zapata e Quagliarella lanciano la sfida a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è indiscutibilmente il favorito ma dietro il portoghese la lotta al titolo di capocannoniere si accende dopo la ventesima giornata di Serie A. Duvan Zapata e Fabio Quagliarella balzano in cima alla classifica dei marcatori, entrambi a 14 reti come CR7, grazie alle prestazioni contro Frosinone e Fiorentina: il colombiano è tornato a casa con quattro gol, mentre per l'attaccante partenopeo è arrivata una doppietta ma soprattutto il decimo turno consecutivo a segno.

Il balzo è arrivato anche nelle valutazioni dei betting analyst: dopo Ronaldo, avanti a 1,55, i primi inseguitori sono proprio Quagliarella e Zapata, offerti, come riporta Agipronews, rispettivamente a 7,00 e 8,00 sul tabellone Snai. Ad affiancare le sorprese delle ultime settimane rimangono Ciro Immobile (a 7,00 come il blucerchiato) e Krysztof Piatek (a 8,00), mentre Mauro Icardi scivola a 12,00 dopo la partita a secco con il Sassuolo, superato da Arek Milik (10,00) a segno invece contro la Lazio.

Commenti
    Tags:
    serie acapocannonierezapataquagliarellecristiano ronaldo




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.