Serie A, dove vedere il campionato in tv e streaming: offerte a partire da meno di 20 euro al mese - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 10:38

Serie A, dove vedere il campionato in tv e streaming: offerte a partire da meno di 20 euro al mese

Potete vedere tutte le partite di campionato che parte domani 23 agosto a partire da 19,99 euro al mese

di redazione sport

Serie A, dove vederla in tv e streaming: le migliori offerte di agosto

Domani riparte ufficialmente la Serie A con gli anticipi Genoa-Lecce (18.30), Sassuolo-Napoli (18.30), Roma-Bologna (20.45) e Milan-Cremonese (20.45). Se ancora non avete attivato un'offerta tv o streaming in questi giorni avete ancora la possibilità di trovare promozioni interessanti.

La scelta migliore per vedere la Serie A è quella di attivare un abbonamento a DAZN. Con il piano DAZN Full potete vedere 10 partite su 10 di campionato per giornata in HD su 2 dispositivi in contemporanea collegati alla stessa rete a partire da 34,99 euro al mese. Con DAZN Family, invece, a partire da 44,99 euro al mese è inclusa la visione su 2 dispositivi in contemporanea collegati anche a reti differenti. Il nuovo piano DAZN MyClubPass, disponibile entro il 31/8/25, salvo proroghe, vi consente di vedere tutte le partite della vostra squadra del cuore a partire da 29,99 euro al mese.

Leggi anche: Inter, il nuovo obiettivo è Konè della Roma. Ecco perché serve più di Lookman a Chivu

Il piano DAZN Full è incluso anche nell'offerta TIMVISION con DAZN e Prime insieme a Infinity+ (fino al 30/11/25) e Amazon Prime per vedere la migliore partita del mercoledì di Champions League a 19,99 euro al mese per 5 mesi, poi 34,99 euro al mese. Con questa offerta potete risparmiare il 50% fino a gennaio 2026 rispetto all'acquisto dei singoli piani per lo streaming.

Leggi anche: Calciomercato, Milan-Hojlund: Manchester United ora spara alto (le alternative rossonere). Juventus-O' Riley accordo / Le trattative

In alternativa potete attivare un abbonamento a Sky Calcio con incluse 3 partite su 10 giornata, comprese almeno 30 delle migliori 76 sfide del campionato e 4 big match, a 24,90 euro al mese. Con NOW, la piattaforma di streaming di Sky, potete vedere le stesse partite a partire da 19,99 euro al mese (12 mesi al prezzo di 8) ma con vincolo di permanenza di un anno.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI SPORT