A- A+
Sport
Serie A, possibile il rinvio di una settimana: Inter e Atalanta in prima linea
I presidenti di Figc e Lega, Gabriele Gravina e Paolo dal Pino durante la gara di Coppa Italia tra Napoli e Juventus (LaPresse)

Serie A, possibile il rinvio di una settimana: Inter e Atalanta in prima linea

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, alcuni club starebbero valutando la possibilità di chiedere alla Lega di far slittare di una settimana (al 26 settembre) l'inizio del campionato. Tra le società interessate al rinvio in prima linea ci sono soprattutto Atalanta e Inter. La squadra di Conte ha chiuso l'annata sportiva solo sei giorni fa con la finale di Europa League e vorrebbe avere qualche giorno in più di stop prima di riprendere l'attività. Nonostante il voto a maggioranza del 3 agosto sull'avvio del campionato fissato per il 19 settembre, diversi club del campionato italiano starebbero infatti studiando seriamente la possibilità di guadagnare una settimana per far rifiatare i giocatori e impostare con più calma e attenzione ritiri e preparazione in vista di un anno molto intenso. La palla ora passa alla Lega e una risposta potrebbe arrivare entro il 31 agosto.

Commenti
    Tags:
    serie arinvio serie acampionato 2020-21serie a 2020-21interatalanta
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.