A- A+
Sport
Serie A, le previsioni di Abete: "Lo scudetto è una corsa a tre"

"E' ancora una corsa a tre". In un'intervista esclusiva all'Agenzia Italpress, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, non considera ancora fuori il Napoli nella lotta per lo scudetto, nonostante Juve e Roma, che si ritroveranno di fronte nell'anticipo del 5 gennaio, continuino a volare. "Il problema pero' - ha precisato Abete - non e' soltanto il numero di punti che ti separa dalla vetta, ma che ci sono piu' squadre che vanno forte. Anche la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, l'Inter ha vinto il derby e mai in classifica ci sono stati gruppi cosi' separati". Il numero uno della Federcalcio e' anche convinto che, alla ripresa del campionato, si assistera' a un gran match allo Juventus Stadium fra prima e seconda. "La Roma e' imbattuta e ha un numero di punti con cui in passato sarebbe stata sempre prima. La Juve, pero', e' talmente incisiva da ottimizzare sempre ogni partita".

Tags:
serie aabetescudetto
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.