A- A+
Sport
Serie A: vincono Torino e Brescia, Sassuolo-Cagliari 2-2
MARIO BALOTELLI (FOTO LAPRESSE)

Il Torino batte 2-1 la Fiorentina nella 15a giornata di Serie A e riprende la sua marcia verso la zona Europa. Le reti di Zaza e Ansaldi condannano la Viola, troppo timida in attacco, solo nel finale arriva il gol di Caceres che non cambia però le sorti del match. Torna, invece, al successo il Brescia, che si aggiudica la sfida salvezza contro la SPAL per 1-0, decide un gol di Balotelli, Petagna fallisce un penalty. Termina in parità la sfida tra Sassuolo e Cagliari, un 2-2 che smuove la classifica. Berardi (che sbaglia anche un rigore) e Djuricic avevano portato sul doppio vantaggio la squadra di De Zerbi, ma Joao Pedro e Ragatzu riportano il risultato in parità. Nella sfida delle 12.30 il Lecce rimonta due reti al Genoa e il match del Via del Mare si chiude sul 2-2, a Pandev e Criscito rispondono Falco e Tabanelli.
 

Commenti
    Tags:
    serie atorinobresciamontella




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.