A- A+
Sport

In campo è una vera furia ma fuori sa essere molto "dolce". Maria Sharapova abbandona per un giorno la racchetta e si trasfortma in Maria Sugarpova per promuovere la sua ominima  linea di dolci e caramelle.  L’atleta 26enne, numero 3 al mondo, ha dato sfoggio del suo fascino posando sorridente di fronte ai fotografi e stringendo la mano ai fan incuriositi dall’incontro fra un’icona dello sport mondiale ed un prodotto non certo ai primi posti degli amanti del fitness. Ai presenti nel grande magazzino di lusso di New York dove è avvenuta la presentazione deve essere importato poco della dieta: numerosi sono stati i visitatori accorsi per ammirare la bella Maria e assaggiare le sue prelibatezze.

sharapova caramelle (8)

 

 

Tags:
maria sharapovacaramelletennisdolce
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.