A- A+
Sport
Silvio Berlusconi, debutta in Serie D il ragazzo con il nome del Cavaliere

Silvio Berlusconi, il ragazzo ghanese chiamato così dal padre in segno di gratitudine debutta in Serie D

Silvio Berlusconi Boahene fa il suo debutto nella Virtus Castelfranco. Ebbene sì, un uomo originario del Ghana ha chiamato suo figlio Silvio Berlusconi. Centrocampista classe 2005, il papà Anthony gli diede il nome del Cavaliere in segno di gratitudine per il permesso di soggiorno. Per lui papà Anthony sognava un futuro in politica, ma l'adolescente ha intrapreso la carriera sportiva.

Il metalmeccanico Anthony Boahene, padre di quattro figli, vive a Modena. Lì, nel 2005, decise di chiamare il figlio come l'allora premier Silvio Berlusconi. “Tifa Milan e crede che il premier sia suo nonno: quando lo vede in televisione impazzisce”, ha raccontato il papà.

Innamoratosi dell'Italia nel 2002, come scrive Leggo, vive due anni a Palermo, dove arriva come cantante, nome d'arte B. Brown, del genere hip-life, un genere di musica tra religiosa e pop, nota nelle comunità ghanesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silvio berlusconi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.