A- A+
Sport
Il Manchester City su Simeone. E il figlio vale già 15 mln $

Dalla Spagna arrivano anche alcune indiscrezioni sul futuro di Diego Pablo Simeone. Il Cholo sarebbe la prima scelta del Manchester City per sostituire Manuel Pellegrini. Un interesse però a medio termine per il Cholo e solo nel 2016. Il tecnico argentino potrebbe prendersi un anno sabbatico al termine di questa stagione e ripartire, in quella successiva, dalla panchina della squadra inglese.

Intanto il figlio di Simeone, Giovanni Pablo sta muovendo i primi passi con il River Plate. Nato a Madrid (passaporto spagnolo e argentino) il 5 luglio del 1995 (181 cm per 80 kg), è figlio d'arte con... soprannome d'arte: Cholito. Attaccante moderno, ambidestro, veloce e ottimo senso del gol. Vanta già una clasola rescissoria da 15 milioni di dollari.

Tags:
simeonemanchester cityatletico madrid
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.