A- A+
Sport
Simeone mette in ginocchio il Milan, 5 gol alla Juventus e... Così il Napoli ha vinto lo scudetto
Simeone segna al Milan (foto Lapresse)

Atalanta-Napoli 1-2, anche la Dea si inchina

Il 5 novembre è il turno dell'Atalanta: tredicesima di campionato con scontro diretto al Gewis Stadium di Bergamo e nuova vittoria in rimonta del Napoli: Dea in vantaggio con Lookman su rigore, poi Osimhen ed Elmas ribaltano il risultato.

Napoli Elif Elmas Atalanta
Eljif Elmas festeggia il gol della vittoria sul campo dell'Atalanta (foto Lapresse)

Napoli-Udinese 3-2 prima della sosta per il Mondiale

Il campionato va in pausa per il Mondiale del Qatar e al Maradona il Napoli chiude l'anno con un 3-2 sull'Udinese. A fine primo tempo è 2-0 all'intervallo con le reti di Osimhen e Zielinski. Elmas firma il tris dopo 12 minuti nella ripresa, nel finale Nestorovski e Samardžić provano a riaprire la partita, regalando qualche brivido al pubblico partenopeo.

Napoli Udinese
Piotr Zielinski in gol nel 3-2 di Napoli-Udinese (foto Lapresse)

Inter-Napoli 1-0 Dezko ferma la corsa della capolista alla ripresa della serie A

Il 2023 inizia con una sconfitta per il Napoli: dopo 11 vittorie di fila la squadra di Luciano Spalletti perde 1-0 a San Siro. Dzeko al 56° firma il gol vittoria per l'Inter che risale a meno 8 dalla capolista (col Milan che vede i partenopei a 5 punti). Campionato riaperto? Neanche per sogno, la partita di san Siro si rivelerà un episodio isolato nella marcia scudetto del Napoli.

Dzeko Inter Napoli
Edin Dzeko festeggia: l'Inter infligge la prima sconfitta in campionato al Napoli (foto Lapresse)

SEGUE - NAPOLI SHOW CONTRO LA JUVENTUS: 5-1. SIMEONE TORNA MATCH WINNER E LA ROMA DI MOURINHO SI ARRENDE DI NUOVO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmilannapoliscudettoscudetto napolisimeone




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.