A- A+
Sport
Simmenthal fornitore della nazionale. Montolivo testimonial

Simmenthal, brand leader nel mercato della carne in scatola, è il nuovo Partner della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), diventando così Fornitore Ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana.
La Simmenthal, proprio come la Nazionale di Calcio, è da sempre nel cuore degli italiani. Una partnership che apre una finestra sulla quotidianità autentica delle famiglie italiane, in cui una partita di calcio diventa l’occasione perfetta per stare insieme e tifare per la Nazionale gustando i migliori piatti della tradizione italiana.
Simmenthal è molto legata all’Italianità, da sempre capace di interpretare e dare risalto ai valori di questa cultura, creando tormentoni che fanno parte dei ricordi di tutti come, per esempio, “Tinsemal” o “Grazie Mamma!”.
La sua carne in gelatina è protagonista delle nostre tavole dal 1881 ed è scelta oggi da 7 milioni di consumatori per il suo gusto unico, la sua versatilità in cucina e la sua qualità.
Ma ciò che rende Simmenthal il partner ideale della FIGC sono i suoi prodotti, unici oltre che per il loro gusto anche per il loro ridotto contenuto di grassi e il loro alto valore proteico, caratteristiche che ne fanno ingredienti ideali per chi è attento a mantenere una dieta sana ed equilibrata.
“Anche per questo abbiamo deciso di diventare Fornitore Ufficiale della Nazionale di Calcio e siamo orgogliosi di essere partner dei campioni della Nazionale e di seguirli in Brasile nelle importanti sfide che li aspettano. Porteranno con loro la parte più buona e saporita della nostra nazione” dice Gianmarco Laviola, Division Manager di Simmenthal.
Proprio un grande campione, Riccardo Montolivo, una delle figure più rappresentative della nostra Nazionale, è stato scelto da Simmenthal come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.
Un vero fuoriclasse sa che per raggiungere i propri obiettivi ci vuole concentrazione, professionalità, passione, duro

 

Tags:
simmenthalmontolivofigc
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.