A- A+
Sport
Sinner, Berrettini... Max Giusti intervista i migliori tennisti italiani

Sinner, Berrettini, Musetti... Max Giusti intervista i più forti tennisti italiani

Online sui suoi canali social, gli estratti più divertenti di #ItaliansDoItBetter, il format realizzato tra Tirrenia, Torino, La Spezia e Monte Carlo per SuperTennissi tratta di interviste a tutto tondo, durante le quali Max Giusti è stato capace di mettere a fuoco non tanto gli aspetti di campo, quanto piuttosto il lato umano dei tennisti. Le domande sono una lente d’ingrandimento sulla vita privata, sul carattere, sulle abitudini degli atleti, in un match emozionante e inaspettato in cui lo sport fa quasi da sfondo.

I fuoriclasse che si svelano in esclusiva a Max Giusti sono Jannik Sinner - 18mo posto nel ranking ATP, posizione grazie alla quale figura attualmente come l’Under 20 meglio piazzato al mondo, Matteo Berrettini - numero 9 ATP, finalista ieri nel Master 1000 di Madrid, il terzo e più giovane tennista italiano della storia a qualificarsi per le ATP Finals nel 2019, oltre che semifinalista agli US Open nello stesso anno, Lorenzo Sonego – fra i primi 33 giocatori del mondo; Lorenzo Musetti – il più giovane al mondo nella top 100 ATP attuale. Non poteva mancare una ragazza e tra le interviste ci sarà anche Martina Trevisan – top 100 nella classifica WTA.

Max GiustiMax Giusti
 

Un Max Giusti inedito che, con un colpo da maestro, spiazza i cinque campioni e li trascina sul suo terreno di gioco preferito, quello della leggerezza e del divertimento. Tra un dritto e un rovescio virtuale, in questi incontri a cuore aperto costellati di aneddoti, confidenze e risate, il punto decisivo lo fanno quelle espressioni e quelle sfumature caratteriali sempre un po’ nascoste durante le interviste ufficiali, alle quali gli appassionati di tennis sono abituati.

Per il gran finale Max sfodera uno smash potentissimo con dei test di cattiveria, in cui tenta, incalzando con delle domande sconvenienti, di estorcere dei segreti inconfessabili ai suoi malcapitati interlocutori, chiedendo loro ad esempio se hanno mai rubato qualcosa o se hanno mai soffiato la fidanzata a un amico.

Commenti
    Tags:
    max giustijannick sinnermatteo berrettinilorenzo musettiinternazionali d'italia di tennis




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.