A- A+
Sport
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Sky Calcio, pacchetto a 5 euro al mese. Sky Sport, abbonamento a costo invariato

Sky taglia il costo del pacchetto Calcio: 5 euro al mese con 3 match di Serie A, le migliori partite di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e tutta la Serie BKT. Per 800 match a stagione. E l'abbonamento al pacchetto Sky Sport (con eventi come: F1, MotoGp, i grandi tornei del tennis mondiale, Nba e dall'anno prossimo Eurolega di basket)? Quello resterà invariato, a listino 16 euro al mese (con Sky Smart) e 20 euro al mese (con Sky Open). Ecco comunque i dettagli per la nuova offerta Sky legata al pacchetto Calcio (per tutti gli abbonati tra l'altro il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021).

Sky Calcio a 5 euro al mese: 800 partite

Un’offerta calcio di qualità a un prezzo davvero imbattibile. Dalla prossima stagione sportiva, il pacchetto Sky Calcio offrirà oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto. Per tutti gli abbonati a Sky Calcio, inoltre, il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

Sky Calcio: serie A, serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1

Cosa offrirà Sky Calcio agli abbonati nella prossima stagione: in primis la “Super Leagues” di Sky, con 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, i top match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, oltre a tutta la Serie BKT e ad alcune partite delle coppe europee con le squadre più forti d’Europa.

Sarà il canale Sky Sport Calcio a trasmettere le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A TIM negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro calcio.

Sky Calcio e Sky Sport Football

I clienti Sky Calcio via satellite e via internet troveranno inoltre su Sky Sport Football una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24.

Con soli 20 euro al mese gli abbonati con il profilo Sky Smart potranno quindi vedere tutti i contenuti del pacchetto Sky Calcio e del pacchetto Sky TV, con i grandi show di Sky Uno, tra cui X Factor e MasterChef, le serie Sky Original in onda su Sky Atlantic e sui nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, e i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.

Tutti i clienti con il pacchetto Sky Calcio alla data del 1° luglio 2021 potranno rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese, fino al 31 dicembre 2021. Entro metà luglio questi abbonati riceveranno una comunicazione con tutte le informazioni relative alle modalità e i tempi per poter recedere gratuitamente dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio.

Commenti
    Tags:
    sky calciosky sportsky calcio costopacchetti skycosto pacchetti skycosto pacchetti sky calciocosto pacchetti sky sportsky calcio 5 eurosky calcio oggisky calcio 2021sky calcio 2021/22sky calcio sport
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.