A- A+
Sport
Sky interrotta dal 28/2: l'avviso durante la partita. Ma era un errore

"Dal 28/2 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916". L'avviso comparso durante i match di calcio, piuttosto che altri programmi di intrattenimento getta nel panico alcuni abbonati della pay tv.

Ma è stato un semplice errore. Per fortuna di tutti i fans di Sky è stata la stessa emittente a rassicurare tutti attraverso i social network (Fb e Twitter).

L’azienda ha fatto sapere che il problema è stato già risolto, escludendo l’ipotesi che ad agire sia stato un malintenzionato in grado di hackerare i sistemi di Sky.

Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto: "Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
28/2erroresky




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.