A- A+
Sport
Sofia Goggia inedita, il selfie in reggiseno allo specchio scalda i suoi fans!
Sofia Goggia (Instagram iamsofiagoggia)

Sofia Goggia, il selfie in reggiseno allo specchio della sciatrice italiana

Una Sofia Goggia inedita: i tifosi sono abituati a vederla con tuta e sci, pronta per aggredire le piste più difficili del mondo e andare all'assalto di vittorie in Discesa Libera (lei che ha vinto 4 Coppe del Mondo di specialità e un oro olimpico) o SuperG. Questa volta eccola invece fare un selfie allo specchio in reggiseno (clicca sulla gallery e guarda la foto). Risultato da applausi.

La fuoriclasse dello sci italiano e planetario si sta concedendo qualche momento di relax, ma tra poco sarà di nuovo tempo di allenamenti serrati in vista della prossima stagione (si ripartirà  con il gigante di Soelden il 28 ottobre).

A 30 anni sa che ci sono ancora tante gare, tanti obiettivi da raggiungere, con il traguardo delle Olimpiadi 2026 di Milano-Cortina in cui i tifosi sognano di vedere ancora una Sofia Goggia da medaglia. Lei che scende sempre a tutta, anche a 130 chilometri all'ora, mostrando sempre corraggio e voglia di vincere... "Ci sono curve o passaggi che mettono timore. Ma è solo affrontando l’emozione che riesci a superarla. Nella carriera e nella vita ho pagato caro quando sono stata parecchio incosciente e non ho avuto il coraggio di ascoltare la mia paura", ha raccontato in una recente intervista a Io Donna.

Sofia Goggia CortinaSofia Goggia (Lapresse)
 

Tanti gli infortuni in carriera e quest'anno ha stupito tutto quando ha vinto a Sankt Moritz con la mano appena operata. Sono sfide in cui cerca la vittoria su se stessa o sulle avversarie? "Io entro in gara soprattutto con me stessa, poi c’è l’enfasi mediatica che drammatizza le situazioni. Ma non c’è nulla di costruito nel mio atteggiamento: sono un “personaggio” proprio perché questo è il mio carattere, da quando recitavo nel teatrino della scuola e avevo un certo “impatto” - le parole di Sofia Goggia nell'intervista a Io Donna * C’è chi è riservato e dopo una gara commenta solo il profilo sportivo della prestazione. Io sento che dietro all’atleta c’è una donna e se questa sta male anche la sportiva ne risente».

Leggi anche

Elodie bikini nude, i fans: "ELODEA". Foto. E Iannone in Superbike...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
reggisenoselfiesofia goggia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.