A- A+
Sport
Soriano, si apre la sfida: la Juventus chiama, il Milan risponde

Roberto Soriano apre una contesa di mercato tra Juventus e Milan. I bianconeri hanno avuto un contatto con la dirigenza della Sampdoria nei giorni scorsi? Anche Adriano Galliani ha già preso un primo contatto diretto con Massimo Ferrero.

Il 24enne centrocampista italo-argentino ha un contratto fino al 2017 con un ingaggio di poco superiore ai 500 mila euro a stagione e il club blucerchiato vorrebbe un prolungamento fino al 2019, con aumento d'ingaggio.

Sul contratto c’è anche una clausola di rescissione da 10 milioni, anche se sarebbe valida solo per l'estero.  Il Milan comunque sta valutando (resta in piedi la trattativa Witsel, lo Zenit apre sulle modalità di pagamento anche se continua a tenere una valutazione da 35 milioni), se dovesse lanciare un'offensiva concreta arriverà entro la fine della prossima settimana il margine per avere il sì della Sampdoria sarebbe buono.

Tags:
sorianojuventusmilan
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.