A- A+
Sport
Spal, arriva Gigi Di Biagio dopo l'esonero di Semplici
LUIGI DI BIAGIO (Lapresse)

Spal, arriva Gigi Di Biagio dopo l'esonero di Semplici

La Spal ha annunciato ufficialmente in una nota di "aver sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini".

La società "ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni, risultati che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi e riportare la Spal in Serie A dopo 49 anni", prosegue la nota. Il tecnico che sostituirà Semplici è l'ex ct dell'under 21 azzurra Gigi Di Biagio.

"S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l'incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio. Già Commissario tecnico delle Nazionali Italiane Under 21, con la quale ha ottenuto il bronzo Europeo di categoria nel 2017, e Under 20, ex centrocampista di Roma, Inter, Brescia, Foggia e Nazionale Azzurra, Di Biagio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020". "Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo ''GB Fabbri'' SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse. La conferenza stampa di presentazione di Luigi Di Biagio e del suo staff tecnico si terrà martedì 11 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo ''GB Fabbri'' SPAL alla presenza di patron Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli e del direttore dell'area sportiva Davide Vagnati.Da parte della società biancazzurra, benvenuto mister Di Biagio", conclude il comunicato della Spal.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    di biagiodi biagio spalspal sempliciesonero semplici
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.