A- A+
Sport
Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Contratto biennale
Luciano Spalletti (foto Lapresse)

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli.  "Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro. Aurelio De Laurentiis", ha scritto sui Twitter il presidente del club partenopeo. L'ingaggio dell'ex tecnico di Inter e Roma dovrebbe aggirarsi attorno ai 3,5 milioni netti a stagione (bonus compresi): contratto biennale.

'Benvenuto mister Spalletti', il benvenuto sui social del Napoli che inizia un nuovo ciclo dopo l'addio di Gattuso (che allenerà la Fiorentina di Rocco Commisso) dopo una stagione in cui Insigne e compagni hanno visto svanire la qualificazione in Champions League all'ultima giornata a causa del pareggio casalingo contro il Verona (mentre la Juventus, vincendo a Bologna, ha effettuato il sorpasso).

Commenti
    Tags:
    spallettispalletti napoliluciano spallettiluciano spalletti napoliallenatore napoli




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.